Stai vivendo un momento di transizione, con o senza il tuo animale, e stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire che direzione prendere per stare meglio?

La sessione libera di coaching ha lo scopo di aiutarti a definire il tuo obiettivo, le tue risorse, la tua vera volontà. A te la libertà di mettere in pratica ciò che riconosci, come vuoi, in quanto tempo vuoi.

Porta in primo piano che cosa vuoi fare per muoverti dalla situazione in cui ti trovi e ti aiuta ad ascoltarti mentre vivi il lutto animale, soprattutto quando lo senti d’impatto ma non “reggibile“.

Le caratteristiche della sessione libera di coaching

La sessione ha una durata di 45 minuti e può essere vissuta online, via Skype o Meet oppure telefonicamente. 

E’ pensata per adattarsi ai tuoi flussi di lavoro, alle tue trasferte e alle tue ferie.

Non prevede esercizi esplorativi ma un dialogo franco e onesto, orientato al riconoscimento del tuo potenziale decisionale e attivo dentro le situazioni sfidanti che affronti oggi.

La sessione libera di coaching non ti vincola verso il pacchetto completo da dieci incontri.

Può essere attivata e riattivata tutte le volte che vorrai, seguendo i tuoi ritmi di desiderio, i tempi della tua vita, le energie e i flussi del tuo realizzare concreto.

Ha un valore promozionale di 100,00€, oneri fiscali inclusi; prevede il pagamento anticipato a conferma della prenotazione tramite bonifico bancariofatturazione elettronica e memo di conferma un giorno prima dell’appuntamento.

Puoi attivare il tuo incontro con me chiamandomi al 3472332842, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19. 

recensioni carolina venturini
[BTEN id="3520"]
error: I contenuti sono protetti