In questo nuovo episodio del podcast “Animali nel cuore”, riflettiamo insieme sul come andare oltre la rabbia per la morte del cane o del gatto. Quando muore il tuo cane o gatto speciale, passi attraverso sentimenti accesi e l’arrabbiatura è un sentimento naturale, comune ma è anche l’opportunità per conoscere di più le tue esigenze.
Soffermandoci sul senso e sul significato della rabbia in quanto tale, cerchiamo di capire l’impatto che ha sulla tua vita, come ti nutri attraversa la rabbia, cosa la può spegnere e trasformare.
Lavoriamo con l’immaginazione e la fantasia affinché l’incontro le tue emozioni diventi qualcosa di plastico, con cui ti ci puoi rapportare senza bruciarti.
“Come lascio andare la rabbia nel lutto pet?” è un episodio della durata di 10 minuti, con attivazioni energetiche e l’invito, al termine,di condividere le tue riflessioni tramite e-mail scrivendomi a info@carolinaventurini.it.
Per info sui percorsi di coaching dedicati all’attraversare il fine vita e il lutto pet puoi cliccare qui.
Animali nel cuore, il podcast per i proprietari pet
“Animali nel cuore” è il podcast per i proprietari pet che vogliono crescere nella relazione con il loro animale partendo da sé. Si tratta di un progetto sperimentale, che amplia i contenuti dell’omonimo libro “Animali nel cuore”, disponibile in tutte le librerie e su Amazon, in formato cartaceo. Anche nel libro, la rabbia viene affrontata nelle fasi di vita, malattia e lutto pet.