irene di vittorio

Irene Di Vittorio, biologa, etologa

Ho realizzato il sito web di Irene Di Vittorio, www.compassionatethology.eu, con l’obiettivo di aiutarla ad esprimere e manifestare il suo progetto CompassionatEthology – Etologia della Libertà. 

Irene è una biologa ed etologa dalle svariate competenze orientate alla crescita della relazione Umani – Esseri Viventi di tutte le specie.

Il lavoro insieme è stato un lavoro di centratura e definizione, di espressione e creazione.

Irene ha lavorato sul suo modello di business identificando i servizi a disposizione delle comunità. 

Occupandosi prevalentemente dell’ascolto profondo delle richieste animali, vegetali e umane, la consulenza per Irene si è focalizzata sulla comprensibilità, per i non addetti ai lavori, della sua offerta.

La realizzazione del sito web è stato il coronamento di un percorso di identificazione e riconoscimento verso le sue stesse potenzialità, divenuto poi pagine web. 

I testi del sito sono stati scritti interamente da Irene e non c’è stato un rimodellamento SEO perché si è optata per la libera espressione non castrata dalle regole strette di Google. 

Gli interventi di ottimizzazione SEO sono stati limitati al minimo indispensabile. La scelta è stata fatta per non inficiare la potenza del messaggio di Irene Di Vittorio con strutture ripetitive e smaccatamente commerciali.