Animali nel cuore, il percorso online di animal coaching ad ispirazione gestaltica per elaborare la morte del tuo Animale Speciale

La morte del tuo cane, gatto o cavallo ti sta ancora facendo male e non riesci ad andare oltre? Piangi molto e ti manca terribilmente?

Non vuoi dimenticare, pensi in continuazione a ciò che è successo, hai perso la bussola di te stessa, non ti senti capita e rispettata nel tuo dolore da quasi nessuno, vicino a te?

Stai cercando un percorso di crescita personale per prenderti cura delle tue emozioni, valorizzando l’esperienza umana con il tuo animale del cuore?

Il percorso di coaching "Animali nel cuore" ti aiuta ad elaborare il lutto, trovando il senso del tuo vissuto e il coraggio per essere di nuovo felice

Ciao! Mi chiamo Carolina Venturini e, prima di essere Animal Coach ad indirizzo gestaltico, sono stata la “mamma umana” di Mercurio, il mio alaskan malamute morto per insufficenza renale cronica, con eutanasia, a 8 anni. 

L’esperienza della malattia terminale, la difficile scelta della morte e il lutto per il mio cane mi hanno insegnato che si può sopravvivere ad un dolore che scava così in profondità

Non solo si può sopravvivere!

Si può vivere una Vita di Senso, perdonandosiintegrando il proprio Animale NEL cuore, vivendo il Presente con Intenzione e Consapevolezza, scoprendo il Potenziale di una Vita nutrita da un Amore così Profondo e Per Sempre.

carolina venturini elabora il lutto pet
elabora il lutto pet

Come cambierebbe la tua vita se ti permettessi di essere di nuovo felice, connessa a te stessa, appagata e amorevole verso di te?

Sei DAVVERO sicura che la tua felicità significa che non ami più il tuo Animale Fondamentale o che non lo amavi veramente?

Quanto non vuoi stare male?

Sei DAVVERO una cattiva proprietaria perché vuoi cogliere il buono dalla vita con il tuo pet?

"Animali nel cuore", il percorso di coaching per i proprietari di animali in lutto

Hai mai pensato che puoi sentire il tuo animale vicino a te e riuscire, allo stesso tempo, a dedicarti alla tua vita con rinnovata serenità, soddisfazione, energia?

Tornare alla vita dopo aver incontrato la morte passa attraverso il riconoscimento del valore di ciò che hai vissuto. Il tuo animale ti ha incontrato in un dato momento della tua vita e ti ha lasciato quando eri diventata qualcun altro. Il viaggio che avete condiviso insieme ti ha sfidato, arricchito, trasformato e preparato per sbocciare ancora, ancora una volta.

Ora, in autonomia, senza il tuo Amico Speciale fisicamente al tuo fianco, forse senza nuovi animali a colmare il cuore o a riempire silenzi, hai la straordinaria opportunità di scoprire che cosa vuol dire, per te, essere Tu, per te stessa, la tua Presenza di Valore, per sempre.

Per darti il permesso di vedere, sentire, essere una nuova persona, rinata e forgiata dal dolore ma arricchita dalle esperienze d’amore e di connessione che hai vissuto, ho studiato per Te il percorso “Animali nel cuore”.

5 sessioni online, dal vivo, per scoprire chi puoi diventare, scegliendo la Vita oltre la Morte

Il coaching ad ispirazione gestaltica è un allenamento alla consapevolezza.

Nel Qui e Ora, con ciò che ora sei e hai dentro di te, ti permetterai di esplorare i sensi, il senso del tuo vissuto con il tuo animale e il significato di ciò che ora vuoi per te.

Nel coaching ad ispirazione gestaltica, niente deve accadere per forza, niente è vero per forza. Accade ciò che ha senso accada e solo se ha senso per te. Il coach è la persona che ti accompagna alla scoperta della persona che diventi nel mentre raggiungi i tuoi obiettivi. In assenza di performance, resta la bellezza dello scoprire opportunità, potenzialità, talenti, che rendono onore e merito al cambiamento che hai vissuto grazie al tuo animale. 

La morte, nel coaching ad indirizzo gestaltico, è un momento di chiusura di un ciclo e di apertura di uno nuovo.

Insieme permetteremo alla chiusura del ciclo di mostrare il suo Dono e all’apertura del nuovo ciclo di coglierlo e renderlo vivo. 

"Animali nel cuore", le caratteristiche di un percorso innovativo di coaching per la proprietaria pet

Il percorso “Animali nel cuore” è progettato per aiutarti a fare “un giro di Gestalt” e cioè un’esperienza piena di auto ascolto. 

Definiamo il tuo obiettivo, scegliamo il tema da cui partire e troviamo la prima Area di Senso da esplorare.

Diamo spazio all’immaginazione e a cosa vorresti diventare, come lo puoi raggiungere e come stai pensando al tuo futuro

Stiamo nel Sentire e troviamo le Risorse di Connessione fra te e il tuo animale, portando, nel qui e ora, il Dono della vostra Vita insieme

Esploriamo le risorse che puoi attivare per creare e plasmare, con la tua energia e la tua identità, il Futuro che verrà.

Salutiamo il tuo Animale e Onoriamo la sua Presenza dando il Benvenuto alla Nuova Te

“Animali nel cuore” comprende:

"Animali nel cuore", come migliora la tua vita dal percorso in poi

Scegliendo di attivare il percorso “Animali nel cuore”, la tua vita migliorerà perché:

Vuoi regalarti l’opportunità di stare meglio, smettere di piangere, ritrovare equilibrio e ricominciare a vivere con senso e talento la tua vita? Sono molto felice per te!

Il percorso “Animali nel cuore” ha un valore di 550,00€ oneri fiscali inclusi, che puoi saldare subito con Paypal. Non appena avrai autorizzato il pagamento, potrai calendarizzare il tuo primo appuntamento.

Ecco come fare per attivare il tuo percorso:

Step. 1: Prenota la tua prima data di inizio percorso

Step. 2: Pagamento

Se preferisci saldare con bonifico bancario, scrivimi a info@carolinaventurini.it per ricevere le coordinate.

Step. 3: Conferma personalizzata

Grazie per la tua fiducia e sono contenta per Te, che hai scelto di ricominciare a prenderti cura di te! Il primo giorno lavorativo utile riceverai la mia mail personalizzata dall’indirizzo info@carolinaventurini.it con la conferma dell’appuntamento.

A presto!

Carolina

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni