La crescita personale è importante nella tua vita e nel tuo business? Porta il focus in te e valorizza il tuo binomio!

Servizi di life & business coaching

In aggiunta al percorso “Animali nel cuore”, il percorso di coaching per accompagnare il proprietario di animale d’affezione nel fine vita e nel lutto per la morte del suo cane, gatto, cavallo o altro pet, Carolina Venturini ti mette a disposizione anche altre tipologie di coaching.

Life Coaching per il proprietario di animale d'affezione in vita

Studiato per aiutare la persona a gestire le sue emozioni, che impediscono una serena crescita del binomio. Nel percorso di life coaching, la persona decide il blocco emotivo inerente la relazione con il suo animale e trova le sue risorse interiori per agire nuovi comportamenti. 

L’obiettivo è l’armonia del binomio, lavorando in sinergia con i professionisti che seguono l’animale nel suo percorso di crescita e sviluppo. Insieme, il binomio viene attivato e potenziato di pari passo e, insieme, Persona e Animale crescono nel legame e nell’efficacia.

Life Coaching post infortunio con animale

Il percorso è pensato in particolare per quelle persone che lavorano a stretto contatto con gli animali o interagiscono per motivi sportivi di alto livello. Si tratta di un percorso all’interno del quale ritrovare motivazione, coraggio, visione prospettica, risorse e forza interiore dopo aver affrontato l’esperienza di un infortunio insieme all’animale. 

L’obiettivo è la riunione del binomio partendo dalla persona.

Business Coaching per i professionisti pet

Si tratta di un percorso business specifico per i professionisti pet e petcare, che vogliono differenziarsi nel proprio settore portando valore con la loro comunicazione. Il talento, l’unicità, le imperfezioni e le specifiche peculiarità diventano un percorso di crescita personale che, applicata al business, amplifica il potenziale della promozione e della professione stessa del professionista. 

L’obiettivo è la differenziazione sul mercato smettendo di nascondersi e di presentarsi in maniera omologata ai trend per emergere con la propria specifica diversità come asset di forza e sostanza.

Sessioni individuali potenzianti

Diverse dai percorsi, le sessioni individuali potenzianti lavorano su una specifica micro esigenza della persona, del professionista o del propritario nell’ambito della crescita personale. 

L’obiettivo è trovare nuove modalità di relazione per stare meglio con sé stessi, nella coppia, sul lavoro, con gli animali e online.

Life Coaching per l'innovatore nella coppia

Il percorso è pensato per quella persona che, stanca di chiedere cambiamenti, decide di essere e di farsi promotrice del cambiamento, lavorando sulla propria crescita personale in prima persona. 

L’obiettivo è coltivare o sviluppare nuova adultità, in modo tale che gli equilibri della coppia possano trovare una nuova conformazione grazie alla responsabilità individuale

Vuoi maggiori informazioni sui percorsi di life & business coaching?

Oppure scrivimi da qui

Carolina Venturini lutto pet pet coaching, life & business coaching