carolina venturini

Lavorare insieme dev’essere un piacere.

Queste F.A.Q. sono state accuratamente selezionate negli anni e rispecchiano quello che, per me, significa LAVORARE SERENAMENTE.

Sono regole di ottima collaborazione non negoziabili perché, per me, significano sostenibilità. Ti insegnerò a tracciare i tuoi confini e le tue regole di belligeranza appena inizieremo a lavorare insieme. Si tratta di elementi importanti per la tua crescita e, soprattutto, sono scelte sane, che permettono al tuo business di crescere con fiducia.

Gentile Cliente,

a me piace molto la trasparenza quindi ho preparato le risposte a tutte le domande spinose che potrebbero venirti in mente prima di collaborare con me. Per favore, prenditi il tempo di leggere con calma e chiediti se per te va bene.

Come funzionano i pagamenti dei tuoi servizi?

I miei servizi prevedono TUTTI il saldo anticipato dell’importo completo. SOLO nel caso dell’affiancamento annuale e dei preventivi personalizzati può essere attivata la rateizzazione.

Come posso saldare il tuo onorario?

Con bonifico bancario o tramite Stripe. NON si accettano pagamenti in contanti e tutto viene fatturato. NON si accettano trattative che sostengono il lavoro in nero.

Cosa viene incluso nei prezzi indicati?

L’erogazione del servizio, gli oneri gestionali e fiscali, i costi di aggiornamento continuo, i materiali e le ore di lavoro da back end che ti dedico preparando le successive consulenze insieme.

Posso ritrattare il servizio acquistato?

No, non è prevista la rinegoziazione dei termini contrattuali una volta firmato l’accordo o il contratto a meno ché non siano presenti specifiche clausole in merito. Ti consiglio di leggere bene tutte le informazioni prima di attivare qualsivoglia servizio.

Ti posso chiamare/scrivere?

Dal lunedì al giovedì, dalle 09:00 alle 16:00, sono a tua disposizione via e-mail, WhatsApp e telefono ma mi puoi contattare solo per motivi inerenti il lavoro che stiamo realizzando insieme. NON sono disponibile nei festivi e negli orari deputati alla mia famiglia.

Se decido di chiudere la mia attività e ho un percorso attivo con te, posso fermarlo?

Certo, puoi fermarlo ma il saldo di quanto hai acquistato resta dovuto. La responsabilità delle tue scelte è tua.

I tuoi servizi sono in abbonamento?

No, i miei servizi non sono in abbonamento. Quanto confermi è sempre un servizio completo, dalla durata variabile.

Prevedi sconti particolari per categorie speciali?

I miei prezzi sono già calmierati con i trend del mercato.

Mi farai raggiungere i risultati che voglio?

Se ti impegni, sì, li raggiungerai.

agribusiness

Il denaro è Energia

La TRASPARENZA è uno degli elementi cardine del mio lavoro per agevolare la tua crescita. Trasparenza vuol dire permetterti di scegliere consapevolmente. La scelta di acquistare uno o più miei servizi passa attraverso il pagamento del compenso: saldare quanto dovuto, nei tempi prestabiliti, è un toccasana per il tuo progetto perché, sin da subito, le emozioni che si muoveranno sotto traccia saranno favorevoli e serene. Maggiore è la fluidità di relazione, migliori sono i risultati.