wolf eyes inside sito web

Gentile Cliente,

a me piace molto la trasparenza quindi ho preparato le risposte a tutte le domande spinose che potrebbero venirti in mente prima di collaborare con me. Per favore, prenditi il tempo di leggere con calma e chiediti se per te va bene.

Come funzionano i pagamenti dei tuoi servizi?

I miei servizi prevedono TUTTI il saldo anticipato dell’importo completo. SOLO nel caso dell’affiancamento annuale e dei preventivi personalizzati può essere attivata la rateizzazione. Puoi pagare tramite bonifico bancario. Riceverai regolare fattura oppure, su richiesta, fattura elettronica.

Cosa viene incluso nei prezzi indicati?

L’erogazione del servizio, gli oneri gestionali e fiscali, i costi di aggiornamento continuo che mi permettono di restare una professionista all’avanguardia, capace di farti raggiungere tutti gli obiettivi che desideri con la comunicazione.

Posso ritrattare il preventivo firmato o il servizio acquistato?

No, non è prevista la rinegoziazione dei termini contrattuali. Ti consiglio di leggere bene tutte le informazioni prima di attivare qualsivoglia servizio.

Ti posso chiamare/scrivere?

Dal lunedì al giovedì, dalle 09:00 alle 18:00, sono a tua disposizione via e-mail, WhatsApp e telefono ma mi puoi contattare solo per motivi inerenti il lavoro che stiamo realizzando insieme.

Se decido di chiudere la mia attività e ho un percorso attivo con te, posso fermarlo?

Certo, puoi fermarlo ma il saldo di quanto hai acquistato resta dovuto.

I tuoi servizi sono in abbonamento?

No, i miei servizi non sono in abbonamento. Quanto confermi è sempre un servizio completo dalla durata variabile.

Prevedi sconti particolari per categorie speciali?

E’ previsto il 5% di sconto per i nuovi clienti che acquistano i preventivi personalizzati. E’ previsto il 10% di sconto per le aderenti alla Rete Al Femminile di tutta Italia.

Mi farai raggiungere i risultati che voglio?

Se ti impegni, sì, li raggiungerai.