Lutto Animale

Profilo Facebook Carolina Venturini Coach hackerato

carolina venturini petloss coach contatti

Venerdì 23 giugno il mio profilo Facebook professionale, che puoi trovare con la url: https://www.facebook.com/carolina.venturini.professional, è stato hackerato.

Mi è stato tolto il mio accesso al profilo personale, alle pagine “Carolina Venturini – Petloss Coach” e “Studio Venturini – La crescita personale del professionista”. Se mi cerchi su Facebook, in questo momento mi trovi con l’account “Carolina Venturini Pagni”.

Gli hacker mi hanno cancellato le credenziali di accesso, hanno corrotto tutti i link per il recupero dell’account e mi hanno espropriato dal mio Business Manager.

Non sono ancora riuscita a parlare con un operatore Facebook. Non ho ottenuto supporto dagli organi di tutela e non riesco ad andare oltre i link che girano a vuoto. Gli hacker mi stanno impedendo di confermare la mia identità quindi di recuperare l’accesso alle mie proprietà.

Carolina Venturini – Petloss Coach su Facebook

Se seguivi la pagina, mi dispiace molto non poter più aggiornare. Non ho più l’accesso alle mie proprietà e non posso scrivere contenuti. Gli hacker mi hanno tolto l’accesso alle app che avevo collegato prima dell’attacco, come per esempio STreamYard, e questo significa che non posso più comunicare con te neanche da terze parti. Per me è una grossissima perdita perché avevo la pagina in crescita. Se, per caso, capiterai in questo mio sito web cercando informazioni su di me, questo è il motivo per la mia assenza dalla pagina.

Studio Venturini – La crescita personale del professionista

Anche questa neonata pagina è stata hackerata e rubata e non ho modo di recuperare l’accesso per quanto ti ho detto sopra.

Dove trovare Carolina Venturini, Coach

Ti potrebbero interessare anche

error: I contenuti sono protetti