Stai cercando libri sulla crescita personale con gli animali? Hai proprio ragione! Gli animali sono dei grandissimi support e ti aiutano in maniera onesta, cristallina. Ho preparato per te alcune proposte, che ti consiglio di valutare perché ognuno ti fa fare un viaggio interiore importante!

REAZIONI: Animali nel cuore, di Carolina Venturini

Animali nel cuore” è un potente eserciziario di auto coaching, che ho scritto per aiutare la persona a lavorare su sé stessa vivendo tutte le fasi della relazione con l’animale: scelta, vita, malattia, lutto. Le sfide umane della relazione vengono esplorate con una visione potenziante: diffidenza, compromesso, vergogna, potere, aggressività, sovraccarico emotivo, fatica nel distacco, burnout emotivo e molto altro ancora.

Ognuna di queste esperienze diventa la porta d’ingresso per conoscerti profondamente e per cogliere il potenziale delle tue imperfezioni. Il tuo animale, così, diventa lo specchio dentro cui ti puoi guardare. Riprendi la responsabilità del tuo agire nei vostri confronti, dando a lui il semplice compito di amarti.

LEADERSHIP: Quando il coach è un cavallo, di Valentina Casonato

Quando il coach è un cavallo“, di Valentina Casonato, coach imprenditrice di Experience Academy, è un manuale esplicativo il suo metodo di lavoro con i cavalli nella sua struttura. Vengono spiegate le diverse tipologie di leadership e di relazione fra le persone in base ai movimenti del suo branco di cavalli. Viene esplorato il potenziale dell’incontro con il cavallo come maestro.

EMPATIA: Cosa mi vuoi dire?, di Stefano Cattinelli

Cosa mi vuoi dire?“, di Stefano Cattinelli, accompagna il lettore alla comprensione del linguaggio degli animali favorendo la comprensione del linguaggio animale. Il testo aiuta il proprietario a coltivare la comunicazione, l’empatia, dando valore e ruolo alle emozioni. Un testo che parla di amore e rispetto e anche di incontro possibile pur nelle diversità che contraddistinguono le due metà della “mela” vivente.

AMORE: Animal Communication, di Valeria Boisser

“Animal Communication”, di Valeria Boisser è un testo che spiega la comunicazione telepatica con l’animale e propone una visione di fede alla relazione animica con l’animale. Un viaggio profondo, punteggiato di storie, aneddoti, testimonianze e attività, per scoprire il potenziale del linguaggio dell’amore, da cuore a cuore.

Vuoi altre proposte? Ti consiglio questo articolo del blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare anche

error: I contenuti sono protetti