carolina venturini petloss coach udine contatti

I miei contatti

Vuoi parlare di persona, a voce, per capire, senza impegno, se il mio servizio di coaching fa veramente al caso tuo o come possiamo personalizzarlo in base alle tue esigenze?

Sono felice di accoglierti!

Per informazioni sul servizio o per richiedere un preventivo personalizzato oppure per prenotare il percorso chiamami o scrivimi via WhatsApp al 3472332842 o scrivimi a info@carolinaventurini.it.

Mi trovi dalle 09:00 alle 21:00, dal lunedì al giovedì.

Se mi scrivi via e-mail, ti informo che comunque ti inviterò a parlarci di persona via telefono per comprendere le tue esigenze.

Conferma di prenotazione dei servizi

Quando hai deciso che vuoi lavorare con me, comunicamelo telefonicamente e procedi con il saldo del tuo importo con bonifico bancario, su 

MedioBanca Premier

IBAN: 

IT49D0305801604100571065937 

intestato a Carolina Venturini, 

causale: “Tuo nome e cognome + coaching”.

 Alla conferma del saldo, riceverai presso la tua e-mail

–  tutti i link di accesso, 

– il calendario completo con le tue preferenze, 

– i materiali di supporto e… il mio speciale benvenuto!

La tua fattura, invece, verrà inviata telematicamente al tuo cassetto fiscale presso Agenzia delle Entrate.

Ricordati di leggere il Codice Etico e di Trasparenza e il resoconto del tuo servizio: è importante per la tua esperienza!

Se ti fa piacere, seguimi su Instagram

Festività e periodi di ferie

Lo studio, durante le festività e nei mesi estivi, resta a tua disposizione online e potrai comunque utilizzare i miei contatti. Appena possibile, ti risponderò.

Per quanto riguarda la prenotazione degli incontri singoli o del percorso completo, sarà possibile accordarti di volta in volta, per far combaciare, senza problemi, le tue ferie con le mie. 

Se opterai per il calendario prestabilito ad inizio del percorso, ti basterà farmi sapere le tue disponibilità e verrà creato un set di date e orari conformi alle tue esigenze e alla mia agenda libera.

Cosa dicono di me:

[BTEN id="3520"]
error: I contenuti sono protetti