business coaching per professionisti pet

Stai cercando un servizio di business coaching per professionisti pet personalizzabile, modulabile e flessibile?

Piacere di conoscerti, mi chiamo Carolina Venturini, lavoro come coach nell’ambito della relazione con gli animali.

Sono a tua disposizione per creare il tuo percorso di business coaching per professionisti pet coerente con la persona che sei e chi vorresti diventare.

Il business coaching per professionisti pet che propongo mette al centro l’evoluzione e il potenziale della persona. Trasformarti in un professionista capace di sviluppare le idee e i desideri di crescita è un viaggio. Insieme scopriamo chi puoi diventare per riuscire effettivamente a far accadere ciò che desideri. Faremo emergere i tuoi valori, la tua unicità e daremo ascolto ai tuoi blocchi, in modo tale da lasciare un ampio spazio al tuo potenziale di emergere.

Caratteristiche del servizio

Il percorso di coaching standard ha una durata di dieci incontri e ti permette di dedicarti attivamente al dialogo con le tue parti stimolate dal desiderio di crescere. Inoltre, puoi aggiungere anche la consulenza vera e propria, con analisi della tua situazione, del piano finanziario (se ce l’hai) e del tuo posizionamento mediatico.

Possiamo, inoltre, focalizzare il tuo percorso su:

  • sviluppo della tua idea di business nell’ambito pet, veterinaria e consulenza;
  • ricerca e selezione dei migliori bandi per i finanziamenti a fondo perduto delle idee e start up;
  • implementazione della tua competenza commerciale nella relazione con il cliente finale umano;
  • sviluppo delle tue doti relazionali con i clienti;
  • creazione del tuo protocollo operativo fondato sui tuoi valori e sul tuo potenziale;
  • definizione dei tuoi realistici obiettivi di sviluppo e delle tappe intermedie, umane e professionali, per diventare la persona capace di farli accadere;
  • evoluzione della tua modalità di comportamento verso la tua professione in favore di una, aggiornata, coerente con la persona che vuoi diventare

Gli appuntamenti hanno una durata variabile a seconda del tipo di attività previste (solo coaching, solo consulenza, coaching e consulenza).

Il business coaching per professionisti pet e la consulenza d’impresa ti daranno le chiavi per sviluppare il tuo progetto orientando le tue decisioni verso il potenziale, l’unicità, il talento ed il significato.

Prenotare il tuo consulto gratuito personalizzato per un preventivo ad hoc

Il mio tipo di business coaching si adatta perfettamente anche ai corsi professionalizzati per futuri operatori pet, in ogni ambito. Permette di tuoi corsisti di entrare nella modalità professionale e di impostare sin da subito ottime basi per il futuro lavoro come freelance. Per collaborazioni e docenze personalizzate scrivimi a info@carolinaventurini.it.

[BTEN id="3520"]
error: I contenuti sono protetti